Si parte!

E’ tutto pronto, valigie e zaini carichi, documenti e biglietti aerei apposto, amici e parenti salutati. Si parte. Finalmente si parte!
E così ci si lascia alle spalle un po’ tutto: le preoccupazioni della vita quotidiana, gli impegni, gli appuntamenti, tutto scorre via leggero. L’andare, diventa l’unica cosa giusta da fare e realmente importante.
C’è chi è più nervoso, chi più tranquillo, chi realizza di essere in viaggio solo quando è in volo, chi in viaggio lo è già da settimane, da quando sono iniziati i preparativi. Ognuno la vive a modo suo. Ma la partenza, soprattutto in viaggi un po’ particolari come questo, è sempre un momento carico di energia: segna l’inizio di una nuova avventura, di una nuova storia, di un qualcosa che in un modo o nell’altro, poco o tanto, cambierà per sempre le nostre vite. E così sia!

Fra qualche ora ci muoveremo verso Milano e passeremo la notte lì. Domattina abbiamo l’aereo da Malpensa alle 11:55 e arriviamo a Kathmandu lunedì mattina (dopo aver fatto scalo a Doha, nel Qatar). Aggiorneremo il blog da qualche internet point della capitale nepalese.
Seguiteci e se vi va lasciate un commento, ci farà piacere leggerli dall’altra parte del mondo.
Che l’Himalayan Experience 2010 abbia inizio…

Annunci

Tag: , , , , , , ,

3 Risposte to “Si parte!”

  1. little_italy:-) Says:

    Buon Viaggio ragazzi! Vi seguiro’ con entusiasmo e aspettero’ con ansia gli updates! Divertitevi e immaggazzinate tutto per poi condividerlo con noi…che poveretti dobbiamo restare qui con le nostre vite e problemi quotidiani! Anche se so che come al solito ci farete sognare tramite le vostre menti e vedere tramite i vostri occhi! A presto!

  2. zorg_sm Says:

    Vi seguirò con attenzione! Divertitevi regà 🙂

  3. Giulio Says:

    Ciao a tutti i partecipanti, in particolare a Davide che ho avuto il piacere di conoscere in quel di Legnago. Vi faccio un grosso in bocca al lupo per questa splendida esperienza.. Vi seguiamo dall’altra parte del mondo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: